
Sicuramente l’estate è un momento perfetto per godersi il proprio giardino, magari con una bella cenetta all’aperto… ma spesso, purtroppo, le zanzare possono rovinare le serate estive! Tuttavia, per fortuna, esistono alcuni rimedi per zanzare che possono aiutarci a ridurre la presenza di questi fastidiosi insetti!
Ad esempio, è possibile tenere in giardino piante dall’effetto repellente come la citronella e la lavanda, che emettono odori sgraditi per le zanzare, facendole stare alla larga. Inoltre, è buona norma assicurarsi di non avere nei dintorni pozzanghere o comunque zone con acqua stagnante, poiché sono luoghi di riproduzione ideali per le zanzare. Con un po’ di attenzione e l’adozione di queste semplici misure preventive, è possibile ridurre il numero di zanzare nel proprio giardino, ma di certo non si tratta di soluzioni efficaci al 100%!
Se vuoi goderti appieno la stagione estiva senza punture di zanzare e altri insetti, una soluzione molto valida è dotarsi di sistemi e dispositivi Freezanz. Si tratta di un’azienda italiana, specializzata proprio nella disinfestazione dalle zanzare per i giardini, che realizza impianti antizanzare a micro nebulizzazione.
Stai già temendo di riempire l’aria di effluvi fastidiosi? Nulla di tutto ciò! I dispositivi Freezanz sono frutto di una tecnologia sicura ed affidabile, grazie alla quale viene utilizzata soltano una quantità minima di prodotto, che viene nebulizzato per pochi minuti al giorno: si crea una barriera impenetrabile per gli insetti, ma che non disturba il nostro olfatto o le nostre vie respiratorie.
Possiamo dire che con Freezanz abbiamo a disposizione un trattamento antizanzare “invisible” e modulare che può arrivare a proteggere anche superfici molto estese (addirittura maggiori ai 10.000 mq!), in maniera del tutto efficace ed integrata. Il sistema, composto da una tubazione perimetrale e da ugelli nebulizzatori, viene gestito a distanza in modo pratico e semplice grazie ad una centralina elettronica.
Se stai cercando un sistema meno impegnativo, ma comunque molto efficace, puoi optare anche per un dispositivo portatile che, in soli 6 minuti di nebulizzazione al giorno, è in grado di proteggere da zanzare e altri insetti un’area di 150 mq! Il tutto, ricaricando il sistema solo una volta ogni 3 settimane… interessante, no?
Se vuoi goderti il tuo spazio aperto senza preoccupazioni e stai cercando rimedi contro le zanzare efficaci, i dispositivi Freezanz fanno sicuramente al tuo caso: contattaci per saperne di più, ti aiutermo a scegliere il dispositivo più adatto alle tue esigenze!
Richiedi Maggiori informazioni